Di cosa ci occupiamo?
Ci occupiamo di Sanificazione, Disinfezione e Pulizia Professionale degli Ambienti di Lavoro con trattamenti FOGGER ULV utilizzando prodotti Certificati PMC o Macchine a OZONO, per poter ripartire alla grande ed in regola con il Decreto 18/2020 che impone la Sanificazione degli ambienti di lavoro.
Per chi è indicato?
✅ Aziende
✅ Studi Medici
✅ Uffici
✅ Magazzini
✅ Automobili e Automezzi
✅ Uffici e Locali Pubblici
✅ Case e Appartamenti
Trattamento Ozono
Le nostre macchine sanificano in maniera totalmente naturale con il doppio ciclo di aerazione, riconvertendo l’ozono in ossigeno a fine trattamento per garantire una sanificazione in piena sicurezza.
Trattamento Fogger ULV
La sanificazione con Fogger ULV consiste in una disinfezione manuale delle postazione di lavoro con successiva nebulizzazione nell’ambiente di prodotti a base sali quaternari di ammonio. Utilizzando tutti prodotti dotati di Presidio Medico Chirurgico.
Certificazioni
Certificazione per il settore H.A.C.C.P.
Pulizia ed igiene negli ambienti sottoposti alla direttiva 2004/41/ce recepita con il d.lgs. N. 193 del 06/11/2007. Gli operatori sottoposti alla legge 193/07 hanno l’obbligo di assicurare la massima pulizia ed igiene dei locali e dei piani di lavoro dove si manipolano cibi, inoltre, nei medesimi locali è indispensabile assicurare la massima igiene.
Certificazione Ministeriale Ozono
Il ministero della sanità, attuale ministero della salute, con protocollo 31 luglio 1996 n. 24482, ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari.
Questo è il momento giusto!
LA SPESA E’ DETRAIBILE
Questo è il momento giusto! Grazie al decreto ministeriale sfrutti il 50% in detrazione.
? Compila il modulo per ottenere un preventivo completamente personalizzato. ?
Per maggiori informazioni:
? sanificazione@gielle-edilizia.it
? 348 3961636
*NOTA BENE: il nostro protocollo di sanificazione recepisce le prescrizioni del ministero della salute: D.L. Cura Italia, “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro” 14 marzo 2020 e successivi, e definite dalle principali linee guida e Istituti Internazionali.